Benefici

 

 

Il corpo diventa sano
Come dice il detto latino “Mens sana in corpore sano” pulire la mente, da ciò che in essa si è accumulato, è come pulire il corpo.
Facendo pulizia nella nostra mente si ristabilisce anche il flusso naturale di energia nel nostro corpo. Molte persone che praticano la Meditazione in breve tempo sentono il loro corpo diventare più sano. Una mente sporca è fonte di stress, che come è oramai noto, è causa di molte malattie fisiche e mentali.

 

Le relazioni diventano più armoniose e libere dai conflitti
I conflitti nelle relazioni sono causati dalle differenti esperienze di vita di ciascun individuo. Queste esperienze creano standards e aspettative impedendoci di cogliere anche il punto di vista degli altri. La Meditazione ci permette di tornare al punto di vista originario o natura originaria. Conflitti e discussioni si dissolvono e la vita diventa più armoniosa.

 

I pensieri che generano confusione mentale scompaiono e migliora la capacità di concentrazione
Il motivo per cui a volte ci sentiamo confusi è dovuto ai continui pensieri inutili e preoccupazioni scatenate dalle nostre esperienze passate. Questo rende difficile il potersi concentrare. Perciò, una volta svuotata la nostra mente, diverrà più semplice svolgere il nostro lavoro o studiare.

 

Vivere colmi di energia e fiducia
La nostra vitalità risulta indebolita quando siamo oppressi dallo stress. Questo stato letargico ci fa sentire la mente confusa e il corpo appesantito. Svuotando la mente così oppressa, la vitalità si ristabilisce. Lascerai le preoccupazioni e sarai capace di risolvere facilmente tutti i problemi.

 

Un viso luminoso e un bell’aspetto
Quando la mente è in pace e il corpo è sano, sorriderai spesso. La vita quotidiana diventa divertente. La carnagione smorta a causa dell’esaurimento da stress, diventerà luminosa e gli occhi vividi e brillanti. Riacquisterai la tua bellezza naturale.

 

La vita in età adulta: felicità e grande salute
Quando la mente è vuota, avrai più energia. C’è una connessione diretta tra il pulire la mente e una vita in salute durante l’età adulta. Illuminandoti al vero significato della vita potrai vivere felice senza rimpianto per il passato e ansia per il futuro.

 

Il nostro conscio si espande all’Universo Infinito
Svuotare la mente è buttare via tutte le concezioni fisse, preconcetti e comportamenti inflessibili. Le persone vivono con queste nozioni dalla nascita alla morte. Quando la mente è svuotata, la creatività e la saggezza con le quali vivere diventano le migliori possibili. Sarai capace di vedere il mondo, così come realmente è, dalla prospettiva dell’universo. Non ci sarà più la tua concezione individuale, ma diventerai la mente dell’universo infinito.

flowerflower