Cos’è la Meditazione

Andiamo nel mondo eterno della felicità, viviamo lì per sempre invece di vivere in questa terra

Nel bestseller di Woo Myung, viene spiegato il metodo per diventare completi. Adesso possiamo vivere nell’eterno mondo della felicità. Pulendo ed eliminando la propria falsa mente, si può vivere come l’immutabile universo che è il vero sé. Questo libro rivela i misteri della mente umana ed insegna la soluzione per liberarsi dall’illusione del falso sé e vivere per sempre come Verità. Dà a tutti la speranza di potersi liberare dal dolore. Questo libro è per tutti, coloro che cercano la felicità, coloro che soffrono di ansia e stress, coloro che cercano il significato e lo scopo della vita, coloro che vogliono capire la mente umana, coloro che vogliono conoscere la mente dell’universo, coloro che sono interessati alla spiritualità e la Verità e coloro che vogliono un mondo unito, in pace ed armonia. La diversità delle persone interessate a questi insegnamenti è vasta quanto l’umanità stessa. Il libro risponde davvero alle domande: “Cos’è la mente umana?”, “Qual è il significato e lo scopo della vita?”, “Cos'è l’illuminazione?”. Un numero infinito di persone hanno fatto queste domande a molti hanno provato a rispondervi. Questo libro dà le vere risposte. È arrivato il momento di smettere di vivere in questo mondo. Adesso è arrivato il momento di andare nell’eterno mondo della felicità. Adesso è il tempo di vivere per sempre nel mondo vero. Woo Myung ti insegnerà come.

Dove si diventa Verità è il luogo della Verità

Dove si diventa Verità è il luogo della Verità introduce il fatto che il mondo ideale, del quale le persone sognano solamente, può essere realizzato. Pulendo ed eliminando la mente umana, si può ritornare alla natura originaria, il perenne mondo della felicità. Woo Myung spiega alle persone il modo in cui liberarsi dai fardelli delle loro menti ed essere in pace. Woo Myung definisce anche la completezza umana come ritorno al fondamento originario, la fonte del mondo. Una persona rinata nel fondamento originario mentre vive è una persona completa che vive per sempre. Il luogo dove si può raggiungere la Verità è il luogo della Verità e questo libro spiega come arrivarci.

Il metodo per raggiungere il paradiso mentre si è in vita

Sapevi che esiste un metodo per liberarsi da tutti i fardelli della vita? Il metodo è qui ed è accessibile a tutti. Questo libro, Il metodo per raggiungere il paradiso mentre si è in vita, sarà una vera e propria ispirazione per cambiare mentalità da una mente egocentrica alla mente della Verità. Questo libro ci spiega che l’unico scopo e vero significato di questa vita è di diventare tutt’uno con la Verità. Spiega la differenza tra falso sé e Verità. In queste poesie e prose Woo Myung spiega il percorso da seguire per raggiungere il paradiso mentre si è in vita. Non ci saranno più fardelli o dolori, sofferenza o solitudine. Ci sarà un mondo di pace, grande amore, vera felicità e vita eterna. Numerosi profeti hanno predetto che vi sarà il paradiso sulla terra. Adesso, Woo Myung ci ha dato il metodo per vivere come una persona vera e per vivere per sempre dobbiamo diventarlo.

La formula del paradiso per salvare il mondo

Woo Myung in questo libro scrive il metodo per diventare Verità e vivere in paradiso. Si tratta del terzo libro di Woo Myung sulla Verità, appena uscito è diventato subito un bestseller ed ha attratto l’attenzione di molti grazie alla sua chiarezza e precisione ed alla purezza delle sue immagini. Questo libro presenta in maniera concisa la mente umana e la vita presente, il paradiso e l’inferno, la pulizia della mente e l’illuminazione, e la prima formula per diventare Verità. Questa è una semplice guida facile da seguire per le persone del mondo che stanno cercando di diventare Verità.

Il mondo eternamente vivo

Il secondo libro di Woo Myung sulla Verità tratta il tema della vera vita e del vero mondo. È una guida della mente per persone del giorno d’oggi che vogliono vivere la vera vita con la vera mente come vero sé. È la vera mente che non scomparirà neanche dopo che tutto ciò che c’è nel mondo sia scomparso. Questa è la vera natura che cerchiamo. Woo Myung spiega il mondo eterno della Verità, come raggiungere questo mondo vivo e come vivere per sempre in questo mondo eterno.

Il Mondo al di là del Mondo

Se una persona capisce cos’è la mente, è già sulla strada della felicità. Quindi, cos’è la mente? Come può una persona pulire la propria mente? Woo Myung ha scritto “Il Mondo al di là del Mondo” che è il primo libro che ci dà queste risposte definendo la mente e spiegando come poter eliminare la propria mente egocentrica che è dolore ed un pesante fardello. Woo Myung è il primo a darci il metodo per pulire la mente e raggiungere la perfetta libertà. Woo Myung condivide la sua esperienza di come è diventato Verità e spiega il metodo per poter diventare Verità. Spiega per iscritto e con l’uso di semplici grafici, passo per passo, il processo per arrivare alla completezza umana. Definisce chiaramente la differenza tra paradiso ed inferno, spiega la realtà sul mondo vero e il mondo delle illusioni, il mondo della mente. Woo Myung spiega perché dobbiamo svegliarci dalle nostre illusioni e vivere nel mondo vero. Per la prima volta, la Verità può essere totalmente capita dato che il libro presenta il metodo per realizzare e diventare quello di cui altri parlano solamente. Woo Myung è il primo a fornire le risposte alle nostre domande esistenziali e le tecniche per raggiungere l’illuminazione. Il Mondo al di là del Mondo include anche delle bellissime poesie che accompagnano il risveglio della coscienza umana.

La Mente

Questa raccolta di bellissime poesie trasmette l’importanza per l’uomo di raggiungere la Verità, l’illuminazione, la vita eterna e la pace interiore. Una collezione di poesie, scritture sulla Verità ci guida alla vita della saggezza, ci pulisce la mente e ci dirige verso il vero mondo eterno, verso la grande Libertà dove non si è confinati nella propria esistenza. Woo Myung ci guida all’illuminazione che gli uomini sono la Verità e che tutto è una cosa sola. Le poesie dimostrano in maniera candida ma con fermezza che solo una persona che diventa una cosa sola con il tutto può essere in paradiso e può vivere la vita con saggezza.

Il flusso naturale

Questa collezione di poesie trasmette splendidamente l’importanza per l’uomo di raggiungere la Verità, l’illuminazione, la vita eterna e la pace interiore. Cos'è la Verità? Cos’é la vita secondo il flusso naturale dell’universo? “Il flusso naturale” insegna in maniera semplice e facile da capire come diventare la mente perfetta, pura e vera, e come vivere secondo il flusso naturale dell’universo. Woo Myung ci guida all’illuminazione che gli uomini sono la Verità e che tutto è una cosa sola. Le poesie dimostrano in maniera candida ma con fermezza che solo una persona che diventa una cosa sola con il tutto può essere in paradiso e può vivere la vita con saggezza.