Cos’è la Meditazione

Questa Meditazione è...


Ad oggi, contiamo più di 310 centri di meditazione nel mondo e più di 300.000 persone hanno pulito la propria mente ed il proprio corpo attraverso il semplice metodo della sottrazione per diventare Verità.

Da sempre gli uomini hanno avuto difficoltà nel superare problemi della vita e raggiungere l'illuminazione perché la mente umana non è mai stata definita con precisione. Ciò ha impedito alle persone di scoprire chi sono davvero e come poter diventare Verità. Questa meditazione definisce la mente umana come un insieme di immagini memorizzate all'interno del proprio corpo e della propria mente. Queste immagini sono un accumulo di esperienze passate catturate attraverso gli occhi, le orecchie, il naso, la bocca ed il corpo. Queste immagini plasmano ed influenzano il nostro modo di pensare, di reagire e di conseguenza il nostro comportamento non rappresenta ciò che siamo veramente. Queste immagini memorizzate nella mente trattengono le emozioni, i pensieri e gli attaccamenti alle persone, ai luoghi e le cose. Creano un mondo di immagini in cui viviamo. Praticando questa meditazione, si eliminano i fardelli e si purifica la mente che era piena di immagini del passato. Vivrai in totale libertà. Adesso si è in grado di conoscere e diventare Verità, mentre in precedenza si poteva solo leggere e sentire persone parlare della Verità. Potrai avere le risposte alle domande fondamentali della vita:

Chi sono io? Da dove vengo? Dove vado quando muoio? Perché devo vivere? Cosa mi succede quando muoio?

Una volta ripulita la mente falsa, la vera saggezza entrerà nella tua mente e scoprirai tutte le risposte a queste domande. Attraverso il metodo di questa meditazione, è possibile purificare la mente con un semplice metodo guidato passo per passo che chiunque può facilmente seguire. Ci sono sette livelli ma anche dopo aver completato il primo livello si riesce a realizzare che la vera mente è entrata e questa è illuminazione.

meditating people at guided meditation class