Le 10 migliori cose che puoi fare durante la quarantena corona

Per ottenere il massimo dal tuo soggiorno in quarantena, abbiamo 10 cose per migliorare la tua vita e rimanere il più felice possibile.

Meditazione: se non puoi uscire, vai dentro.
Durante questo periodo, è di grande importanza mantenere la tua felicità. Più felice sei, più forte è il tuo sistema immunitario. Guardarsi dentro ti permette di capire cosa sta succedendo dentro di te e ti dà la libertà di rimanere calmo con grande compassione durante questo periodo. Ti consigliamo vivamente di meditare, provare diversi metodi o tecniche, anche se è solo per breve tempo al giorno. Naturalmente aumentare il tempo di meditazione quotidianamente gioverà alla tua salute e memoria con grandi effetti, anche dopo la quarantena. Se hai l’opportunità di partecipare alla meditazione guidata online, meditare sarà ancora più facile per te.

  • Il potere di “Grazie”

La parola “Grazie” è un ottimo strumento per migliorare facilmente la qualità della tua vita. Prendi una grande abitudine e ricordati di dire “grazie” almeno alcune centinaia di volte al giorno. Ti promettiamo che non ne avrai abbastanza.

  • Resta positivo

Ad essere onesti: nessuno se lo aspettava, ma ora: eccoci qui. E se siamo qui ora e fare questa cosa che chiama vita, perché non trarne il meglio? Restiamo positivi e chiediamoci “come posso ottenere il massimo dal mio soggiorno in casa?”

  • Lascia che i tuoi sogni diventino realtà

Davvero: ora hai il tempo di provare qualcosa per cui non hai mai avuto il tempo. Qualche lingua che hai sempre voluto provare o imparare? Qualche tipo di danza o esercizio che attirava la tua attenzione? O uno strumento? YouTube ti offre grandi opportunità di provare e persino di partecipare a sfide che durano fino a 30 giorni.

  • I rituali sono la chiave

Nel caso in cui tu abbia deciso di partecipare a una sfida su YouTube (diciamo come lo yoga o una lingua), concedigli un orario specifico. È più facile rimanere in pista con qualcosa che hai deciso se gli dai un orario specifico. Svegliati, inizia. Anche altri rituali sono importanti: mantieni i tuoi pasti in un orario simile. Il tuo corpo lo adora. Goditi la routine e i rituali e vedrai: il tempo vola.

  • Muoviti il ​​più possibile

Godere di una o due serie di film può essere divertente, sì, ma ti consigliamo di continuare a muoverti il ​​più possibile. L’energia crea energia. Quindi, per rimanere vitali e in salute, con un alto livello di energia durante il tuo soggiorno, devi continuare a muoverti. Più ti muovi, meno pensi, più felice è il corpo e più energia hai per tutte le cose belle che ti piace fare.

  • Tieniti il ​​più occupato possibile

Quando chiedi alle persone di maggior successo al mondo, perché non sono preoccupate, ti diranno: ‘Non ho tempo per cose su quella roba.’ Vere parole. Continua i tuoi rituali, continua una routine. Se non ne hai ancora creato uno: ora è il momento di farlo. Ci sono molti articoli per impostare la tua mente proprio lì e per farti iniziare una grande routine. Vedrai quanto è facile e quanto ti piacerà continuare a fare e muoverti.

  • Mantenerlo pulito

Non solo continuare a muoverti è una chiave, anche per rimanere veramente in salute e concentrati sulle cose che vuoi fare durante il giorno. Se è pulito e organizzato intorno a te, la tua mente sentirà lo stesso.

  • FaceTime con i propri cari

Incontrarsi con amici e familiari in tempo reale su FaceTime o su Skype può essere molto eccitante e speciale. Per il cervello vengono stimolate regioni simili, quindi sarà quasi come vederle nella realtà. Fantastico, che possiamo trarne il meglio: che ne dici di cucinare insieme, cenare o giocare ad alcuni giochi online o semplicemente vederci, goderci la bellezza di stare in compagnia o persino capire come sarebbe un appuntamento online. Diventa creativo e divertiti.

  • Lasciate che la brezza dell’aria

Ultimo ma non meno importante: tieni le finestre aperte o fai entrare un po ‘d’aria ogni volta che puoi. Il tuo cervello adorerà la brezza e ti ringrazierà con grande salute e il miglior supporto. Aprendo le finestre, puoi anche ricordare a te stesso di fare un respiro profondo dentro e fuori. Proprio come un piccolo strumento per ricordarti, tutto ciò che c’è è questo respiro in questo momento.

Se avete ulteriori consigli su cosa fare durante la quarantena, fatecelo sapere. Lo condivideremo! Rimani positivo e in salute. Cerchiamo di ottenere il massimo da ciò.

Meditazioneitalia.org

Tags: , , , , , , , , , , , , ,