Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Column

Programma: Sottrazione della Mente – COEXIST (Complete Education Research Institute)

Posted by on Apr 4, 2015 in Column | 0 comments

Pubblicato il 4 Maggio 2013

Questa meditazione offre programmi come educazione, workshop e conferenze presso organizzazioni esterne, tra cui il settore pubblico, società private e del settore educativo. L’istituto responsabile dei programmi esterni è il Complete Education Research Istitute.

Il Complete Education Research Institute è un istituto affiliato della Società per lo Studio della Formazione Completa, un organizzazione per fornire il metodo definitivo per tutti per diventare una persona completa, basandosi sulle ricerche svolte dalla Società per lo Studio Formazione Completa.

La Società per lo Studio della Formazione Completa è un’associazione accademica di persone provenienti da diversi campi accademici. È stata fondata con lo scopo di addurre una soluzione per superare i limiti fondamentali che oggi l’istruzione, l’apprendimento e il sistema sociale confrontano. Inoltre, più di 300 insegnanti delle scuole medie e superiori vi partecipano, di conseguenza ha una forte caratteristica di praticità.

– Professionisti provenienti da ogni campo, come <industrial education> l’istruzione industriale, si riuniscono al Complete Education Research Institute in volontà che tutti nel mondo diventino completi, recuperando la vera mente, la nostra natura originaria.

− Il programma della mente di sottrazione -COEXIST (nome del programma) del Complete Education Research Institute è fondato sulla base di questa meditazione, quale metodo di sottrazione è la soluzione concreta agli esseri umani per recuperare la natura originale, gettando via il loro modo

egocentrico di pensare. Il programma non è provocatorio, ma semplice e profondo, perciò ha attuato un cambiamento importante.

− Attraverso il programma della mente di sottrazione -COEXIST del Complete Education Research Institute, ogni membro dell’istituto può cambiare la sua mente in mente positiva, eliminando la mente negativa (pensieri egocentrici, rabbia, odio, senso di inferiorità, bigottismo, concezioni fisse,

attaccamenti, ansia, stress). Quando si recupera la propria natura originaria, la mente positiva, si può raggiungere una bella cultura organizzativa.

“The Complete Education Research Institute’s Mind Subtraction” Il Complete Education Research sottrazione della mente – COEXIST è stato implementato in molte istituzioni, aziende, enti sociale, pubblici e scuole.

Il programma della sottrazione della mente – COEXIST è stato offerto dalle seguenti organizzazioni:

Seoul dipartimento dell’istruzione / Ministero della pubblica amministrazione e sicurezza – Corso di leadership / femminile Corso di leadership / felice Terapia psicologica / consultivo del Consiglio Nazionale Economico (Presidential Sceretary) / Ministro dell’Economia e delle Finanze (l’attuale Ministro della Strategia e delle Finanze) / Seoul municipio / il Servizio Forestale / Ministero dell’Unificazione / Ufficio di Supporto hai Rifugiati Nord Coreani / Edilizia e Ufficio Gestioni (l’attuale Ministero del Territorio, Trasporto e Affari Marittimi) / Compagnia Assicurativa Nazionale Sanitaria / l’Istituto Giudiziario Ricerca e Formazione / L’Istituto Nazionale Protezione Ambientale / Istituto Bancario Corea / Istituto di Ricerca dell’Elettronica e Telecomunicazioni / Scuola corpo Militari / Servizio Forestale / Gestione Risorse Umane / Scuola di Addestramento Aviazione Militare / Istituto Movimento Centrale Istruzione Saemaul /Istituto di Ricerca e Formazione Giudiziaria Ilsan Città / Gyeong- gi Agenzia Nazionale di Polizia / Compagnia Pubblicitaria Radiotelevisiva Corea / Consiglio Coreano per l’Istruzione Universitaria e più

I loro programmi sono adatti a ciascuna delle organizzazioni perfornire il supporto più adeguato e disponibile. La Psicoterapia Felice ha preso posto all’Istituto Sviluppo Funzionari del Governo Locale per 40 dirigenti, dal 31 Ottobre 2012 al 1 Novembre 2012 (per un totale di 11ore). L’obbiettivo era quello di fornire l’opportunità di sviluppare l’abitudine di diventare felice con l’applicazione del concetto di ‘Ambiente di Lavoro Sano’ che un individuo deve essere sano e felice per concentrarsi sul proprio lavoro.

Il Central Leadership Corso (istruzione commissionata) ha preso posto al Yongin Han Hwa Resort per 108 stagisti del 12o Central Leadership corso (manager di aziende municipali), dal 14 novembre 2012 al 16 novembre 2012. Il programma è stato su misura per ogni iscritto attraverso una consulenza individuale. Il programma ha eseguito la sottrazione della mente e l’autoriflessione per sviluppare la mente positiva ed esaustiva, quale, essenziale per guidare lo sviluppo simbiotico.

Il programma della Mente di Sottrazione – COEXIST sta prendendo un ruolo di primo piano per favorire una ‘città felice’.

Dopo l’attuazione del programma Mente di sottrazione, un “corso di Meditazione” è stato istituito nel Pohang Municipio. Questa meditazione è prevista per i dipendenti pubblici su base regolare, tre volte alla settimana.

Esperienza Speciale, Conferenza Internazionale sulla Completezza Umana 2014

Posted by on Apr 4, 2015 in Column | 0 comments

Ad essere sinceri, ho spesso visto le conferenze accademiche come un qualcosa di di noioso con un’atmosfera sconfortante. Questo è diventato un mio pregiudizio. Tuttavia, sono venuto a sapere che qualche tipo di eventi chiamati ‘conferenze accademiche’ potrebbero avere atmosfere diverse a seconda di quali argomenti si discutono. La mia realizzazione è nata subito dopo aver partecipato alla Conferenza Internazionale Sul Completamento Umano presso UCLA (University of California, Los Angeles) questo maggio.

Il titolo era Meditazione: felicità, pace e coesistenza. Questa conferenza è stata profondamente significativa e importante perché si è discusso di come l’uomo possa coesistere pacificamente, non soltanto in relazione alla conoscenza accademica e di teorie, ma con un reale piano pratico di azione. Molti studiosi hanno presentato circa la dignità e la felicità degli esseri umani e le correlazioni tra i valori interiori degli individui e la pace nel mondo. Questo è stato abbastanza interessante per cogliere l’attenzione di molti tipi di persone incluso io stesso. Questo è probabilmente il motivo per cui la maggior parte dei partecipanti non se ne sono andati neanche dopo la pausa pranzo ed hanno ascoltato con attenzione sino alla fine della conferenza che si è svolta dal mattino fino al pomeriggio. Questo è stato sensazionale.

Tra una serie di discorsi interessanti, un intervento di Michal Furlong, un’autorità di psicologia scolastica della University of California, ” <When the Sum is Greater than the Parts: Combined Strengths Build Youth Subjective Well-Being> <quando la somma è maggiore delle parti: Forze Combinate Corporatura Giovane Soggettivo Benessere> si è discusso sulle soluzioni per l’auto-consapevolezza dei bambini, senso di felicità e benessere. Inoltre il dottor Namin Shin, un medico della pedagogia in Corea, ha presentato i risultati dei suoi studi in ambito al programma di Meditazione sottrazione della mente; la riduzione della depressione e aggressività dei bambini delle scuole elementari. Questo studio ha sistematicamente proposto come possiamo aiutare i nostri figli a costruire una vita di benessere sin dalla loro infanzia.

Inoltre, una serie di presentazioni hanno fornito una buona informazione, non solo per i bambini ma anche per gli adulti che soffrono di molte malattie moderne. “Dr. Mi Ra Yun’s The Effect of Meditation Program on Breast Cancer Survivors’ Psychological Well-Being has verified the excellent effect of the mind subtraction method that has been actually used as a nursing means for mental relief and recovery for breast cancer survivors.”

‘Effetto del Programma di Meditazione sulle sopravvissute al cancro al seno psicologico benessere’ del dottor Mi Ra Yun ha verificato l’effetto eccellente del metodo di sottrazione della mente che è stato effettivamente utilizzato come mezzo di cura per il sollievo mentale e recupero alle donne sopravvissute al cancro al seno. Dopo aver ascoltato questa presentazione, posso essere sicuro che la sottrazione della mente aiuterebbe non solo i pazienti ma anche le persone in generale, in vari aspetti, come la sofferenza di stress nella nostra vita quotidiana.

L’argomento seguente è stata la conferenza tenuta da Michael Treacy il direttore del centro di Meditazione di Las Vegas. La sua conferenza riguardo la mente, rivolta a tutti i membri del pubblico incluso me, come lui ha spiegato in riferimento alla mente umana è che noi dovremmo fuggire dalla nostra mente ristretta in modo da coesistere con il mondo.“His lecture made me feel that the human completion that everyone has been, at some level, yearning for, is not far away and that we can actually reach it in practice.”

La sua lezione mi ha fatto percepire che la realizzazione umana, che tutti possono raggiungere, desiderosi di arrivare ad un certo livello, non è molto lontana e che noi in pratica possiamo realmente conseguire.

C’è stato un “workshop” corso di specializzazione di meditazione come parte della conferenza accademica. Ho deciso di parteciparci dopo aver ascoltato la conferenza di Treacy. La lezione è iniziata con una breve spiegazione sulla mente e il motivo per cui abbiamo bisogno di sottrarla. Ho potuto vedere che il corso è stato molto benvisto, in quanto la maggior parte dei membri del pubblico della conferenza ha partecipato.

Il metodo della sottrazione della mente che ho vissuto come prova, anche solo per un’ora, ha avuto un grande effetto su di me. Ho semplicemente buttato via i pensieri causali e lo stress che è venuto dalla mia mente, ma mi sono sentito la mia testa pesante rinnovata e la mia camminata uscendo dall’aula era alquanto leggera. Ho potuto vedere questo metodo di meditazione come un metodo pensato per chiunque da comprendere e seguire facilmente.

E, mi sono imbattuto in un messaggio del dott. Charles Mercieca dell’Associazione Internazionale di Educazione per la Pace nel Mondo, che ha consegnato il messaggio di congratulazioni per la conferenza accademica. “ la vera pace per il mondo si può attualizzare se ogni individuo auto esamina la sua mente e ritrova la sua natura originale, la meditazione svolge questo ruolo”. Come ho potuto effettivamente provare su me stesso, ho potuto vedere come possiamo recuperare la nostra natura originaria e che la soluzione per la pace che l’umanità ha cercato per tanto tempo , potrebbe trovarsi in questo metodo della sottrazione della mente.

All’esterno della sede, si stava svolgendo la mostra di pittura chiamata ‘Gioventù, Immaginate il Bellissimo Mondo’. È stata una collezione di quadri dipinti da giovani provenienti da 35 paesi attorno al mondo, riguardanti il bellissimo mondo. Era così bello che è stato il momento culminante di tutta la conferenza. Immagini meravigliose hanno risanato la mia mente.

Mentre vedevo le immagini, sentivo che la felicità non era lontana. Una percezione è arrivata a me: la felicità è già dentro me, ma soltanto che io ho vagato per la ricerca di quella felicità dall’esterno. Il motivo per cui i bambini possono dipingere quadri che ci possono risanare è perché hanno meno sporcizia nella loro mente; sono puri. Mi sono reso conto ancora una volta che a poco a poco mi sono allontanato dalla pura felicità a causa della sporcizia nella mia mente, così ho voluto spazzare via rapidamente quello sporco dalla mia mente. Ho pensato che avrei dovuto purificare la mia mente con il metodo di sottrazione della mente che ho provato in questo giorno, come farmi una doccia tutti i giorni.

Il pregiudizio che avevo circa la conferenza accademica era scomparso alla fine della giornata. Durante tutta la manifestazione c’è stata un’atmosfera accogliente. È stata una giornata perfetta, anche quando la conferenza è stata seguita con vino e formaggio.

L’associazione Accademica per il Completamento Umano della Corea ha ospitato la conferenza ed è stata la prima conferenza tenuta in America da questa associazione; ancora, è stato un successo. Spero che si tengano regolarmente tali conferenze con contenuti diversi e significativi in modo che si possano condividere speciali illuminazioni del genere con molti altri.

“La Tua Felicità Conta – Sana La Tua Mente” Presentato da Meditazione USA con un audience di successo.

Posted by on Apr 4, 2015 in Column | 0 comments

Aggiunto il 3 Agosto 2013
New York, NY (PRWEB) 31 Luglio 2013

Il Venerdì 26 Luglio 2013, l’organizzazione no profit, Meditazione USA, ha presentato “La Tua Felicità Conta – Sana La Tua Mente” che si è tenuta presso l’università Adelphi Performing Arts Center in Garden City, New York.

Entusiasta di buttare via lo stress e sfruttare l’opportunità per trovare finalmente la soluzione per la vera felicità oltre 300 persone hanno occupato i posti di questo concerto con ingresso libero, aperto al pubblico con lo scopo che questa meditazione sia una piattaforma per condividere felicità e per aiutare coloro che hanno bisogno di guarire.

Il programma della serata è iniziato con una bella performance musicale dal vivo di uno dei principali gruppi jazz di New York che scaldava i cuori degli ascoltatori, seguito da un breve filmato di esperienze di vita cambiata – storie oneste di persone comuni che hanno avuto una svolta straordinaria della loro vita.

La tua Felicità Conta – Meditazione “Il metodo della sottrazione cambia veramente la vita.”

In seguito, il comico Rodney Laney (Comedy Central, HBO, e il Late Show con Craig Ferguson) attraverso la loro commedia ambientata sul palco hanno intrattenuto la folla in risate e divertimento.

Successivamente, un serio ‘Real Talk’, preparato a tema, “Superare gli Ostacoli”, ha dato l’intuizione al pubblico circa questa meditazione mentre ascoltavano le recenti esperienze degli attuali studenti di meditazione.

Your Happiness Matters – Meditation “The method of subtraction is truly life changing.”

Infine, il momento clou della serata è stato Il Discorso Illuminante che ha permesso al pubblico di trovare risposte chiare alle domande fondamentali sulla vita e l’esistenza che apparentemente tutti arrivano a porsi almeno una volta nella loro vita.

Molti del pubblico si sono sentiti in soggezione come sono stati immessi al metodo semplice ma rivoluzionario della sottrazione, che è anche la soluzione a completezza umana e della vera felicità.

Quando è stato chiesto della sua esperienza in questa meditazione sino ad ora, Roberto,

uno studente attuale al centro di meditazione in Flushing, ha dichiarato, “Il metodo della sottrazione cambia veramente la vita. Io assolutamente lo completerò fino alla fine.”

Anche se i partecipanti sono entrati all’evento con ottusità e pesanti fardelli sulle loro spalle, la serata si è conclusa con un ricevimento di vino che a “blossomed” avuto il miglior momento dall’energia di speranza appena il pubblico ha trovato il preciso e logico metodo per sbarazzarsi dello stress e raggiungere il completamento umano.

Può “felici per sempre” effettivamente accadere nella vita reale? O è semplicemente trovato nelle fiabe apparentemente usato per beffare noi stessi mentre continuiamo a risiedere dentro la nostra mente di disagi, stress, eccesso di pensiero e letargia?

Molti sono alla ricerca, forse in attesa di una soluzione per porre fine allo stress della vita quotidiana e per il felice per sempre,che possa iniziare finalmente.

Con questa meditazione, la mente umana passa all’infinita mente dell’universo.

Coloro che sono diventati completi attraverso il metodo, il loro stato di “felici e contenti” “happily ever after” è finalmente iniziato.

Informazioni Su Questa Meditazione: Questa meditazione, un organizzazione no profit, è stata fondata nel 1996 da Woo Myung.

Ci sono attualmente più di 340 centri in continua crescita. Questa meditazione è attiva in vari progetti come la sussistenza di conferenze di meditazione colloquiale, conducendo

campagne anti-stress, con volontari ai servizi medici, dentistici e parrucchieri per anziani e

bisognosi. Questa meditazione partecipa anche agli sforzi di pulizia ambientale.