Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Effetti

Risultati dopo la Meditazione

Posted by on May 24, 2016 in Benefici | 0 comments

Benefici con il metodo di sottrazione

Il corpo diventa sano

Come dice il detto latino “Mens sana in corpore sano” pulire la mente, da ciò che in essa si è accumulato, è come pulire il corpo.

Facendo pulizia nella nostra mente si ristabilisce anche il flusso naturale di energia nel nostro corpo. Molte persone che praticano la Meditazione in breve tempo sentono il loro corpo diventare più sano. Una mente sporca è fonte di stress, che come è oramai noto, è causa di molte malattie fisiche e mentali.

 

Le relazioni diventano più armoniose e libere dai conflitti

I conflitti nelle relazioni sono causati dalle differenti esperienze di vita di ciascun individuo. Queste esperienze creano standard e aspettative impedendoci di cogliere anche il punto di vista degli altri. La Meditazione ci permette di tornare al punto di vista originario o natura originaria. Conflitti e discussioni si dissolvono e la vita diventa più armoniosa.

 

I pensieri che generano confusione  mentale scompaiono e migliora la capacità di concentrazione

Il motivo per cui a volte ci sentiamo confusi è dovuto ai continui pensieri inutili e preoccupazioni scatenate dalle nostre esperienze passate. Questo rende difficile il potersi concentrare. Perciò, una volta svuotata la nostra mente, diverrà più semplice svolgere il nostro lavoro o studiare.

 

Vivere colmi di energia e fiducia

La nostra vitalità risulta indebolita quando siamo oppressi dallo stress.

Questo stato letargico ci fa sentire la mente confusa e il corpo appesantito. Svuotando la  mente, così oppressa , la vitalità si ristabilisce. Lascerai le preoccupazioni e sarai capace di risolvere facilmente tutti i problemi.

 

Un viso luminoso e un bell’aspetto

Quando la mente è in pace e il corpo è sano, sorriderai spesso. La vita quotidiana diventa divertente.

La carnagione smorta a causa dell’ esaurimento da stress, diventerà luminosa e gli occhi vividi e brillanti. Riacquisterai la tua bellezza naturale.

 

La vita in età adulta: felicità e grande salute

Quando la mente è vuota, avrai più energia.

C’è una connessione diretta tra il pulire la mente e una vita in salute nel corso dell’età adulta. Illuminandoti al vero significato della vita, potrai vivere felice senza rimpianto per il passato e ansia per il futuro.

 

Il nostro conscio si espande all’Universo Infinito

Svuotare la mente è buttare via tutte le concezioni fisse, preconcetti e comportamenti inflessibili. Le persone vivono con queste nozioni dalla nascita alla morte. Quando la mente è svuotata, la creatività e la saggezza con cui vivere diventa la migliore possibile. Sarai capace di vedere il mondo, così come realmente è; dalla prospettiva dell’universo. Non ci sarà più la tua concezione individuale ma diventerai la mente dell’universo infinito.

Il miglior modo per superare l’insonnia

Posted by on Apr 4, 2015 in Benefici | 0 comments

Pubblicato il 14 Maggio 2014

Il miglior modo per superare l’insonnia

Esiste una diffusa malattia cronica chiamata insonnia. È molto difficile da guarire. Quando si è sdraiati a letto, tutti i tipi di pensieri vengono in mente, come la preoccupazione per i soldi, i piani per il domani, i rimpianti del passato e così via. Pertanto, attraverso la medicina moderna, innumerevoli farmaci come sonniferi sono stati prodotti per superare l’insonnia. Anche se le pillole possono rapidamente alleviare i sintomi, non possono risolvere il problema fondamentale.

Prima di tutto, per superare l’insonnia, è necessario conoscere la causa. La ragione dell’insonnia è semplice. Anche se ti trovi a letto a dormire, tutti i pensieri non si fermano mai. Pensiamo ad un bollitore con acqua bollente. Anche se lo si imposta sulla temperatura fredda, l’acqua rimane in ebollizione a causa della sua alta temperatura. Il principio per l’insonnia è lo stesso come in questo esempio. Anche se si cerca di dormire, non si può cadere in uno stato di sonno ottimale a causa dei troppi pensieri per la testa. Proprio come quando l’acqua continua a bollire, il cervello è continuamente attivo. Ecco perché non si può andare in uno stato di sonno.

Quando un bidone della spazzatura nel tuo ufficio o a casa si riempie, svuoti il cestino. Tuttavia, supponiamo che il vostro cervello sia anche come un bidone della spazzatura, ogni giorno ci si mettono così tanti pensieri nella mente. Nonostante ciò, avete mai svuotato i pensieri proprio come si svuota il cestino della spazzatura tutti i giorni? No, non viene mai fatto perché non si sa come. Per buttare via i pensieri si intende buttare via veramente i pensieri inutili; ciò non significa che ti devi persuadere o cancellare i ricordi.

Questa meditazione ha il metodo per buttare via gli innumerevoli e inutili pensieri che abbiamo, proprio come svuotare un bidone della spazzatura. Se alle persone che effettivamente l’hanno praticata, le si chiede se questa meditazione porta dei vantaggi, loro alzeranno subito i pollici all’insù. Il metodo è estremamente efficace e semplice. Anche se si svuota e si buttano via i pensieri, i tuoi ricordi in realtà non vengono cancellati e non si perde nulla. più butti via, più guadagni saggezza; si possono conoscere i principi del mondo ed avrai idee molto migliori riguardo il tuo scopo nella vita, senza pensieri deludenti.

Non è bello vedere un bidone della spazzatura vuoto? Il nostro cervello al momento è riempito con tutti i tipi di pensieri che non abbiamo mai svuotato finora. Non avendo mai svuotato la mente, come si può dormire bene? Anche se si cerca di dormire, i pensieri incessantemente vengono fuori. Ecco perché non si può dormire. Se si usa il computer per un lungo periodo di tempo, il computer può essere infettato da un virus. Se un computer ha molti programmi non necessari, il computer viene impantanato e non funziona correttamente. Ecco perché è necessario eliminare i virus regolarmente, eliminare i programmi non necessari e formattare il computer. Così, si può usare il computer per molti anni senza che si rallenti. Allo stesso modo, è necessario prendersi cura della propria mente. La sottrazione è necessaria solo per un computer?

Abbiamo anche bisogno di andare da un dentista, non è vero? Andiamo regolarmente dal dentista per la pulizia ed il riempimento delle cavità dentali. In caso contrario, i denti decadrebbero e si danneggerebbero. Inoltre, la gente mangia cibo sano e fa esercizio fisico per la propria salute fisica.

Tuttavia, sta di fatto che la gente non conosce l’importanza del prendersi cura della propria mente, che è in realtà la più importante. O in realtà, non sono sicuri di dove prendere trattamenti regolari, o dove imparare il metodo per svuotare la mente. Ora c’è questo programma di meditazione. Questa meditazione è così sensazionale che ci sono più di 320 centri locali in tutto il mondo.

Ora, tutti possono andare in un centro di meditazione locale e praticare questa meditazione per svuotare la mente, mantenendo la loro vita uotidiana. Svuotando la mente, per natura si può dormire bene e diventare molto più saggi per affrontare i problemi quotidiani. Aiuta anche a migliorare la vostra salute. Si dice che tutto è creato dalla mente. Proprio come si svuota un bidone della spazzatura ogni giorno, non si dovrebbe svuotare il bidone della spazzatura, che è la tua mente, ogni giorno? Chiunque può farlo.

Perché non visitare il centro della meditazione più vicino ora?

Risultati di ricerca: Gli effetti di questa meditazione sulla salute mentale degli adulti

Posted by on Apr 4, 2015 in Benefici | 0 comments

Pubblicato il 1o Maggio 2013

anger

Data della Ricerca

19/02/2013

Titolo della Ricerca

Gli Effetti Di Questa Meditazione Sulla Salute Mentale Degli Adulti.

Ricercatori

Mi-ra Yoon (Dipartimento di Scienze Ifermieristiche, Seoul University)

Yang-kyung Yu (Professore, Scuola di Infermieri, Kunsan University)

En-hee Choi (Ricercatore alla Scuola di specializzazione della sanità pubblica, Università Cattolica Corea)

Kyung-ah Kim (Dottore, confronto medicine familiari “comparison family medicine)

Scopo della ricerca

Lo scopo della ricerca è quello di individuare gli effetti di questa meditazione sulla salute mentale degli adulti che soffrono di disturbi psichiatrici. La ricerca è stata condotta tra luglio 2011 e settembre 2012, sotto forma di indagine sui pazienti psichiatrici dopo aver frequentato le sessioni speciali di meditazione. Queste sessioni sono appositamente progettate per plasmare le esigenze individuali degli adulti co
n disturbi psichiatrici

Risultati

Tra i partecipanti, l’88,3% di loro ha risposto che questa meditazione ha migliorato la loro salute mentale, il 44,1% ha smesso di prendere i farmaci psichiatrici dopo aver sperimentato miglioramenti positivi sulla loro salute mentale e, il 38,2% hanno ridotto la loro assunzione di farmaci psichiatrici.

Questa ricerca dimostra che questa meditazione può portaresignificativi miglioramenti positivi sulla salute mentale, eliminando la causa principale delle menti che crea depressione, ansia e molti altri sentimenti negativi. Questo risultato è rilevante soprattutto se si considera che i notevoli miglioramenti portati da questa meditazione sulla salute mentale dei pazienti psichiatrici possono escludere le loro necessità di fare affidamento sui psicofarmaci.

Oggi, dove i problemi di salute mentale sono diventati il dolore più grave di cui la società soffre, un programma efficace che fornisce la guarigione della mente è più necessario che mai. Questa ricerca suggerisce fortemente che un buon programma di guarigione come questa meditazione dovrebbe essere ricercata attivamente da diversi settori della società per superare questa sfida.