Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on May 24, 2016 in Benefici | 0 comments

Risultati dopo la Meditazione

Benefici con il metodo di sottrazione

Il corpo diventa sano

Come dice il detto latino “Mens sana in corpore sano” pulire la mente, da ciò che in essa si è accumulato, è come pulire il corpo.

Facendo pulizia nella nostra mente si ristabilisce anche il flusso naturale di energia nel nostro corpo. Molte persone che praticano la Meditazione in breve tempo sentono il loro corpo diventare più sano. Una mente sporca è fonte di stress, che come è oramai noto, è causa di molte malattie fisiche e mentali.

 

Le relazioni diventano più armoniose e libere dai conflitti

I conflitti nelle relazioni sono causati dalle differenti esperienze di vita di ciascun individuo. Queste esperienze creano standard e aspettative impedendoci di cogliere anche il punto di vista degli altri. La Meditazione ci permette di tornare al punto di vista originario o natura originaria. Conflitti e discussioni si dissolvono e la vita diventa più armoniosa.

 

I pensieri che generano confusione  mentale scompaiono e migliora la capacità di concentrazione

Il motivo per cui a volte ci sentiamo confusi è dovuto ai continui pensieri inutili e preoccupazioni scatenate dalle nostre esperienze passate. Questo rende difficile il potersi concentrare. Perciò, una volta svuotata la nostra mente, diverrà più semplice svolgere il nostro lavoro o studiare.

 

Vivere colmi di energia e fiducia

La nostra vitalità risulta indebolita quando siamo oppressi dallo stress.

Questo stato letargico ci fa sentire la mente confusa e il corpo appesantito. Svuotando la  mente, così oppressa , la vitalità si ristabilisce. Lascerai le preoccupazioni e sarai capace di risolvere facilmente tutti i problemi.

 

Un viso luminoso e un bell’aspetto

Quando la mente è in pace e il corpo è sano, sorriderai spesso. La vita quotidiana diventa divertente.

La carnagione smorta a causa dell’ esaurimento da stress, diventerà luminosa e gli occhi vividi e brillanti. Riacquisterai la tua bellezza naturale.

 

La vita in età adulta: felicità e grande salute

Quando la mente è vuota, avrai più energia.

C’è una connessione diretta tra il pulire la mente e una vita in salute nel corso dell’età adulta. Illuminandoti al vero significato della vita, potrai vivere felice senza rimpianto per il passato e ansia per il futuro.

 

Il nostro conscio si espande all’Universo Infinito

Svuotare la mente è buttare via tutte le concezioni fisse, preconcetti e comportamenti inflessibili. Le persone vivono con queste nozioni dalla nascita alla morte. Quando la mente è svuotata, la creatività e la saggezza con cui vivere diventa la migliore possibile. Sarai capace di vedere il mondo, così come realmente è; dalla prospettiva dell’universo. Non ci sarà più la tua concezione individuale ma diventerai la mente dell’universo infinito.

Print Friendly