Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on May 24, 2016 in Testimonianze | 0 comments

Esperienza di Meditazione di Roberto

Esperienza di Meditazione di Roberto

Esperienza di Meditazione di Roberto

Roberto _ Milano _ Italy

Ciao! Salve, il mio nome è Roberto e voglio raccontarvi la mia esperienza con la meditazione! Ho iniziato questa meditazione così, un po’ per caso; ritrovandomi a leggere in macchina, un lunedì mattina mentre andavo al lavoro, una brochure con scritto, felicità, vita eterna, paradiso; le mie prime parole con il collega che avevo a fianco sono state qualcosa tipo: “ah ah, senti questi, senti questi che strane idee che si fanno passare per la testa, assurdo;” così lanciai la brochure sul cruscotto dell’automobile; ma in fondo in fondo sicuramente qualcosa mi colpì, mi attirò. Arrivati sul luogo dove con un cliente avevo un appuntamento, citofonai e nessuno mi rispose, subito dopo il portiere dell’edificio si avvicinò dicendomi che il signore con il quale avevo l’appuntamento non era lì presente perché quella notte era morta sua madre.

Così che siamo ritornati in macchina, ho messo in borsa il volantino e dopo, non so, un giorno, qualche giorno, l’ho riletto, non ricordo bene quanto tempo sia trascorso ma sicuramente poco, telefonai al centro per un appuntamento introduttivo; ascoltai la spiegazione e capii che lì c’era qualcosa di diverso dalle solite cose; oggi posso dire che “così un po’ per caso” quel giorno sono stato super fortunato, la mia salute, il mio modo di pensare, i miei stati d’animo stanno cambiando notevolmente, mi sento meglio e felice, positivo, leggero e libero sempre di più; ho sempre cercato la felicità, sin da bambino, quante strade sbagliate ho preso; ora so di essere sulla strada giusta! Adesso sono al 4º livello e la priorità che do alla mia vita è proprio quella di completare questo studio, questo percorso, perché penso che non ci sia niente di più importante che vivere in un mondo vero, vivere felici, vivere come sé stessi, come realmente siamo, dove non ci sono paure, ansia, stress, timori. Grazie al metodo di questa meditazione, che è molto semplice, si riesce ad eliminare tutto ciò che abbiamo acquisito nella nostra mente, così che problemi, esperienze negative, cattivi pensieri escono dalla nostra testa e come di natura stiamo tranquilli, sereni, calmi a prescindere dalle circostanze esterne e tutto questo porta a positività e buone cose, se non altro felicità, felicità vera, felicità che dura all’infinito!!

Il centro di meditazione qui a Milano è un posto unico, è un bellissimo ambiente, è familiare; gli aiutanti sono delle persone bellissime, posso dire che irradiano luce e felicità; il centro è sempre aperto, quindi anche per chi ha problemi di orari si riesce ad avere la possibilità di fare meditazione, io ve lo consiglio, lo consiglio a tutti vivamente, per vivere una vita veramente felice che va al di là di ciò che la nostra mente può pensare.

Print Friendly