Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Apr 4, 2015 in Column | 0 comments

Programma: Sottrazione della Mente –  COEXIST (Complete Education Research  Institute)

Programma: Sottrazione della Mente – COEXIST (Complete Education Research Institute)

Pubblicato il 4 Maggio 2013

Questa meditazione offre programmi come educazione, workshop e conferenze presso organizzazioni esterne, tra cui il settore pubblico, società private e del settore educativo. L’istituto responsabile dei programmi esterni è il Complete Education Research Istitute.

Il Complete Education Research Institute è un istituto affiliato della Società per lo Studio della Formazione Completa, un organizzazione per fornire il metodo definitivo per tutti per diventare una persona completa, basandosi sulle ricerche svolte dalla Società per lo Studio Formazione Completa.

La Società per lo Studio della Formazione Completa è un’associazione accademica di persone provenienti da diversi campi accademici. È stata fondata con lo scopo di addurre una soluzione per superare i limiti fondamentali che oggi l’istruzione, l’apprendimento e il sistema sociale confrontano. Inoltre, più di 300 insegnanti delle scuole medie e superiori vi partecipano, di conseguenza ha una forte caratteristica di praticità.

– Professionisti provenienti da ogni campo, come <industrial education> l’istruzione industriale, si riuniscono al Complete Education Research Institute in volontà che tutti nel mondo diventino completi, recuperando la vera mente, la nostra natura originaria.

− Il programma della mente di sottrazione -COEXIST (nome del programma) del Complete Education Research Institute è fondato sulla base di questa meditazione, quale metodo di sottrazione è la soluzione concreta agli esseri umani per recuperare la natura originale, gettando via il loro modo

egocentrico di pensare. Il programma non è provocatorio, ma semplice e profondo, perciò ha attuato un cambiamento importante.

− Attraverso il programma della mente di sottrazione -COEXIST del Complete Education Research Institute, ogni membro dell’istituto può cambiare la sua mente in mente positiva, eliminando la mente negativa (pensieri egocentrici, rabbia, odio, senso di inferiorità, bigottismo, concezioni fisse,

attaccamenti, ansia, stress). Quando si recupera la propria natura originaria, la mente positiva, si può raggiungere una bella cultura organizzativa.

“The Complete Education Research Institute’s Mind Subtraction” Il Complete Education Research sottrazione della mente – COEXIST è stato implementato in molte istituzioni, aziende, enti sociale, pubblici e scuole.

Il programma della sottrazione della mente – COEXIST è stato offerto dalle seguenti organizzazioni:

Seoul dipartimento dell’istruzione / Ministero della pubblica amministrazione e sicurezza – Corso di leadership / femminile Corso di leadership / felice Terapia psicologica / consultivo del Consiglio Nazionale Economico (Presidential Sceretary) / Ministro dell’Economia e delle Finanze (l’attuale Ministro della Strategia e delle Finanze) / Seoul municipio / il Servizio Forestale / Ministero dell’Unificazione / Ufficio di Supporto hai Rifugiati Nord Coreani / Edilizia e Ufficio Gestioni (l’attuale Ministero del Territorio, Trasporto e Affari Marittimi) / Compagnia Assicurativa Nazionale Sanitaria / l’Istituto Giudiziario Ricerca e Formazione / L’Istituto Nazionale Protezione Ambientale / Istituto Bancario Corea / Istituto di Ricerca dell’Elettronica e Telecomunicazioni / Scuola corpo Militari / Servizio Forestale / Gestione Risorse Umane / Scuola di Addestramento Aviazione Militare / Istituto Movimento Centrale Istruzione Saemaul /Istituto di Ricerca e Formazione Giudiziaria Ilsan Città / Gyeong- gi Agenzia Nazionale di Polizia / Compagnia Pubblicitaria Radiotelevisiva Corea / Consiglio Coreano per l’Istruzione Universitaria e più

I loro programmi sono adatti a ciascuna delle organizzazioni perfornire il supporto più adeguato e disponibile. La Psicoterapia Felice ha preso posto all’Istituto Sviluppo Funzionari del Governo Locale per 40 dirigenti, dal 31 Ottobre 2012 al 1 Novembre 2012 (per un totale di 11ore). L’obbiettivo era quello di fornire l’opportunità di sviluppare l’abitudine di diventare felice con l’applicazione del concetto di ‘Ambiente di Lavoro Sano’ che un individuo deve essere sano e felice per concentrarsi sul proprio lavoro.

Il Central Leadership Corso (istruzione commissionata) ha preso posto al Yongin Han Hwa Resort per 108 stagisti del 12o Central Leadership corso (manager di aziende municipali), dal 14 novembre 2012 al 16 novembre 2012. Il programma è stato su misura per ogni iscritto attraverso una consulenza individuale. Il programma ha eseguito la sottrazione della mente e l’autoriflessione per sviluppare la mente positiva ed esaustiva, quale, essenziale per guidare lo sviluppo simbiotico.

Il programma della Mente di Sottrazione – COEXIST sta prendendo un ruolo di primo piano per favorire una ‘città felice’.

Dopo l’attuazione del programma Mente di sottrazione, un “corso di Meditazione” è stato istituito nel Pohang Municipio. Questa meditazione è prevista per i dipendenti pubblici su base regolare, tre volte alla settimana.

Print Friendly