Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Apr 4, 2015 in Column | 0 comments

“La Tua Felicità Conta – Sana La Tua Mente” Presentato da Meditazione USA con un audience di successo.

“La Tua Felicità Conta – Sana La Tua Mente” Presentato da Meditazione USA con un audience di successo.

Aggiunto il 3 Agosto 2013
New York, NY (PRWEB) 31 Luglio 2013

Il Venerdì 26 Luglio 2013, l’organizzazione no profit, Meditazione USA, ha presentato “La Tua Felicità Conta – Sana La Tua Mente” che si è tenuta presso l’università Adelphi Performing Arts Center in Garden City, New York.

Entusiasta di buttare via lo stress e sfruttare l’opportunità per trovare finalmente la soluzione per la vera felicità oltre 300 persone hanno occupato i posti di questo concerto con ingresso libero, aperto al pubblico con lo scopo che questa meditazione sia una piattaforma per condividere felicità e per aiutare coloro che hanno bisogno di guarire.

Il programma della serata è iniziato con una bella performance musicale dal vivo di uno dei principali gruppi jazz di New York che scaldava i cuori degli ascoltatori, seguito da un breve filmato di esperienze di vita cambiata – storie oneste di persone comuni che hanno avuto una svolta straordinaria della loro vita.

La tua Felicità Conta – Meditazione “Il metodo della sottrazione cambia veramente la vita.”

In seguito, il comico Rodney Laney (Comedy Central, HBO, e il Late Show con Craig Ferguson) attraverso la loro commedia ambientata sul palco hanno intrattenuto la folla in risate e divertimento.

Successivamente, un serio ‘Real Talk’, preparato a tema, “Superare gli Ostacoli”, ha dato l’intuizione al pubblico circa questa meditazione mentre ascoltavano le recenti esperienze degli attuali studenti di meditazione.

Your Happiness Matters – Meditation “The method of subtraction is truly life changing.”

Infine, il momento clou della serata è stato Il Discorso Illuminante che ha permesso al pubblico di trovare risposte chiare alle domande fondamentali sulla vita e l’esistenza che apparentemente tutti arrivano a porsi almeno una volta nella loro vita.

Molti del pubblico si sono sentiti in soggezione come sono stati immessi al metodo semplice ma rivoluzionario della sottrazione, che è anche la soluzione a completezza umana e della vera felicità.

Quando è stato chiesto della sua esperienza in questa meditazione sino ad ora, Roberto,

uno studente attuale al centro di meditazione in Flushing, ha dichiarato, “Il metodo della sottrazione cambia veramente la vita. Io assolutamente lo completerò fino alla fine.”

Anche se i partecipanti sono entrati all’evento con ottusità e pesanti fardelli sulle loro spalle, la serata si è conclusa con un ricevimento di vino che a “blossomed” avuto il miglior momento dall’energia di speranza appena il pubblico ha trovato il preciso e logico metodo per sbarazzarsi dello stress e raggiungere il completamento umano.

Può “felici per sempre” effettivamente accadere nella vita reale? O è semplicemente trovato nelle fiabe apparentemente usato per beffare noi stessi mentre continuiamo a risiedere dentro la nostra mente di disagi, stress, eccesso di pensiero e letargia?

Molti sono alla ricerca, forse in attesa di una soluzione per porre fine allo stress della vita quotidiana e per il felice per sempre,che possa iniziare finalmente.

Con questa meditazione, la mente umana passa all’infinita mente dell’universo.

Coloro che sono diventati completi attraverso il metodo, il loro stato di “felici e contenti” “happily ever after” è finalmente iniziato.

Informazioni Su Questa Meditazione: Questa meditazione, un organizzazione no profit, è stata fondata nel 1996 da Woo Myung.

Ci sono attualmente più di 340 centri in continua crescita. Questa meditazione è attiva in vari progetti come la sussistenza di conferenze di meditazione colloquiale, conducendo

campagne anti-stress, con volontari ai servizi medici, dentistici e parrucchieri per anziani e

bisognosi. Questa meditazione partecipa anche agli sforzi di pulizia ambientale.

 

Print Friendly