Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Apr 4, 2015 in Testimonianze | 0 comments

Il significato della Mente

Il significato della Mente

Sol Torres/ psicologa/ Cile

sol-250-250x220Mi sono interessata alla meditazione in quanto ho visto i cambiamenti di mia madre.

Ero sorpresa che non avesse gli stessi modi di comportarsi ed ero anche curiosa di ciò che stesse facendo.

A quel tempo stavo attraversando un periodo di depressione e ho scoperto un nuovo mondo.

Mia madre mi invitò alla Meditazione ed andai al seminario che il sig. Chang diede nel dicembre 2011.
In un primo momento ho trovato nella spiegazione un qualcosa di nuovo. Ho visto anche l’incredibile video di un’esperienza personale, di Viry (un aiutante di questa meditazione in Cile) e mi sono definitivamente convinta.Mi ha commosso la sua esperienza e mi sono sentita culturalmente simile a lei.

Quando ho iniziato a meditare, mi sono resa conto che mi stavo liberando della gran parte di stress che avevo a quel tempo.

Inoltre, ogni volta che tornavo a casa, al centro di meditazione, ricevevo molto affetto e loro erano sempre molto felici! Ho pensato, “Wow, questo deve essere diverso. Ci deve essere qualcosa di più profondo qui.” .

Passato il primo livello della Meditazione mi sentivo sempre più felice, come se dei pesi eccessivi fossero stati rimossi dalla mia mente. Quando sono passata al secondo livello ho sentito la mia consapevolezza evoluta rispetto a prima. Capii anche che questo era un processo molto personale che richiede costanza e pazienza.

Ho migliorato i miei rapporti personali, comunicavo meglio e tutto è diventato semplice.

Potevo completare il mio lavoro molto più velocemente rispetto a prima e non finivo più nei guai per “incoscienza”.

Mi sono resa conto che la meditazione era ciò che stavo cercando da molti anni. Non c’era nessun significato semplicemente nel guadagnare soldi, sentirsi “legato” al popolo e lavorare per vivere in un ambiente stressante.

È stato molto affascinante e grandioso. Scelsi di investire tutto di me stessa intraprendendo un viaggio con questa meditazione, così anche io decisi di andare al centro principale in Corea.

Per buona sorte, un amica che ho incontrato al centro (Alejandra) ha deciso di salire sul battello per la verità allo stesso tempo. Siamo andate al centro principale insieme.

 

Attualmente sono alla sede principale della Meditazione in Corea del Sud. Sento che la mia vita non era mai stata significativa. Sono molto grata di aver trovato questo percorso e mi auguro che ogni persona del mondo possa intraprendere questo viaggio.

Print Friendly