Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mar 28, 2015 in Testimonianze | 0 comments

Sto cambiando ogni giorno con il metodo della sottrazione!

Sto cambiando ogni giorno con il metodo della sottrazione!

Hayley Wylie / Australia Mandurah

haley-130-236x160Sin da quando ero molto giovane ho sempre avuto la sensazione che mi mancasse qualcosa nella vita. Ed era così. Non sapendo cosa, semplicemente continuavo la mia vita. Lasciato la scuola, non avevo una direzione e un percorso lavorativo da scegliere. Questo mi ha fatto sentire lasciata le spalle dal mondo, mi sentivo molto sola e insicura. Decisi di viaggiare per un anno e al ritorno ripresi uno stile di vita infelice. La mia famiglia soffrì di problemi economici, turbamenti, la vita a casa era diventata stressante.

Poco dopo ho incontrato il mio compagno. Entrambi avevamo un buon lavoro e con i risparmi abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Ci siamo sposati, abbiamo trascorso molte vacanze felici intorno al mondo. Poiché questo non ci soddisfaceva più abbiamo deciso di lasciare l’Inghilterra per una nuova avventura, vivere in Australia. Affrontando nuove sfide in pochi anni abbiamo costruito tre case.

Mio marito aveva istituito due attività commerciali e avevamo tre bambini al disotto di due anni e mezzo di età. Nonostante ciò cercavamo di aggiungere altre cose materiali per la nostra isaziabile fame di felicità. La ricerca della mia gioia aveva un caro prezzo da pagare. I sentimenti di insicurezza, solitudine, rabbia e rancore mi mandavano in una spirale di disperazione.

Mi trovavo nelle controversie con gli altri, poi gli amici, poi la famiglia, poi mio marito. La nostra bella famiglia era a rischio.

Entrambi abbiamo provato una consulenza matrimoniale, che non ha funzionato. Sentendomi disperata andai dai dottori, ma decisi di non prendere gli antidepressivi che mi prescrissero. Un giorno, non molto tempo dopo, dal mio parrucchiere presi un volantino della Meditazione. Da allora la mia vita è cambiata.

Non potrei mai vedermi come vivevo prima. Dopo aver praticato la questa meditazione la mia vita sembra così chiara e ha più significato. Ora conosco il significato di essere madre e mi sento a posto. Sono grata per quello che ho senza volere di più. I rapporti con gli amici sono migliorati e sono più veri che mai. Mi sento più comprensiva con chiunque, dagli sconosciuti sino alle persone più vicine.

Il mio stress e l’ansia si sono ridotti drasticamente, anche i bambini e i cani sono meno stressati. In passato ho sempre seguito la mia mente. Da quando seguo il metodo ed elimino le immagini nella mia mente sento che sto trovando il vero io, le mie paure e insicurezze vengono spazzate via. Già dai primi livelli della Meditazione ho sentito il cambiamento in me e lo sento ancora di giorno in giorno.

Attraverso tutto questo posso dire che la Meditazione ha vinto tutto quella che ero e senza il metodo non so cosa avrei fatto.

Ne sono molto grata al fondatore, al metodo, a tutti coloro che frequentano questi centri e a tutti i collaboratori del centro principale per avermi salvato la vita.

 

Print Friendly