Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mar 28, 2015 in Testimonianze | 0 comments

La luce entrò nella mia vita scura

La luce entrò nella mia vita scura

 

Edith Bogarin / Assistente amministrativa/ Los Angeles,USA

edithIo sono la tipa che piangeva spesso quando ero giovane. Ero molto sensibile e mi sentivo in imbarazzo quando non stavo facendo qualcosa. Ho avuto molta ansia e questo peggiorava con il passare degli anni.

Non ero mai soddisfatta e cercavo sempre qualcosa che mi avesse potuto aiutare. Volevo scappare dalla mia testa che ha sempre avuto troppi pensieri distraenti.

Spesso rimanevo a letto da ore a giorni con sempre gli stessi pensieri – come risolvere i problemi. Ma non riuscivo a trovare le risposte e ogni volta, mi sentivo depressa e avevo un senso di smarrimento. Non sapevo cosa fare. Sentivo che c’era qualcosa nella mia vita; la fede mi ha aiutato a riprendere coraggio e continuare a cercare le risposte.

La mia vita era deprimente. Sono stata in terapia a causa dell’ansia. Ho anche festeggiato, bevuto alcol e fumato sigarette – Mi sentivo come se dovessi fare qualcosa costantemente. Era una vita trascurata.

Un giorno trovai una brochure di questa meditazione sulla mia scrivania, un aiutante me la diede. Non ero interessata in meditazione prima, ma sentivo che dovevo provarla per qualche ragione. Volevo vedere se era ciò che stavo cercando. Sono andata ad un seminario e ho potuto ascoltare tutto ciò che hanno detto chiaramente.

Potevo sapere cosa c’era nella mia mente. La vita non dovrebbe essere difficile, ma avevo imprigionato me stessa nei miei pensieri. Dato che il mio passato non ha vita, non c’è vita nella mia mente. La mia mente era così complicata e sofferente per qualsiasi cosa. Il giorno dopo ho iniziato la meditazione.

Questo metodo sottrae cose inutili nella mente; chiarisce e ti aiuta a conoscere la vita eterna e la Verità. È passato un anno da quando ho iniziato questa meditazione. E la mia mente è diventata molto pulita. Non trascorro più tempo nel mio letto e sono diventata una persona molto positiva. Non piango e nemmeno mi sento depressa. I miei rapporti con la famiglia, amici e colleghi sono diventati molto belli. Tutti mi chiedono come sono riuscita a cambiare. Ora, sono sempre sorridente e rido di più; sento che il buio in me è svanito e una luce risiede all’interno di me. Se non avessi avuto questa opportunità, non sono sicura di come sarei stata ora. La felicità che ho ricevuto da questo metodo della meditazione mi fa non voler tornare più indietro nella mia oscurità di nuovo. Questo metodo mi ha dato una nuova vita e sarò eternamente grata a questa meditazione.

Print Friendly